Torna indietro
CAPODANNO A BUDAPEST
DAL 30/12/2022 AL 02/01/2023
Programma
30/12
Convocazione all’aeroporto di Bari, disbrigo delle formalità d’imbarco, e partenza con volo diretto W6 2362. Arrivo a Budapest, incontro con guida e autista. Nel pomeriggio si prosegue per una visita guidata a piedi in centro città passando per la basilica di S. Stefano (ingressi esclusi),la Vaci Utca e centro storico (Belvaros), la città di Francesco (Ferencvàros) con la sua vivacità ed i suoi monumenti e per finire verso
il lungo Danubio e i 4 ponti più vecchi tra cui il famosissimo Ponte delle catene. Tempo libero a disposizione per approfondimenti individuali, rientro libero in Hotel. Cena libera e pernottamento.
31/12
Prima colazione. Incontro con guida e Bus e partenza in direzione collina reale (Patrimonio mondiale dell’ Unesco) e Bastione dei Pescatori, in stile neogotico e neoromanico. Dalle torri e dalla terrazza si può ammirare l’isola Margherita, la zona di Pest e la collina di Gellert). Si prosegue per la zona del castello Reale. Lasciata la collina reale la visita guidata prosegue in direzione Piazza degli Eroi, una delle piazze più importanti della città, ricca di elementi storici e politici. Pausa, pranzo libero. Tempo libero a disposizione per approfondimenti individuali, rientro libero in
Hotel. Cena libera e pernottamento.
01/01
Prima colazione in Hotel. Possibilità di effettuare l’escursione facoltativa di mezza giornata a Szetendre, con Bus e guida per visita della cittadina considerata un borgo di artisti, una realtà ungherese dove arte e artigianato la fanno da padroni lungo vicoli e piazzette. Pausa pranzo libera, rientro in città a Budapest, tempo libero a disposizione per approfondimenti individuali. In alternativa, giornata libera per approfondimenti individuali. Cena libera e pernottamento.
02/01
Prima colazione in Hotel, check out rilascio bagagli in deposito Hotel. Tempo libero a disposizione prima della partenza. Incontro con guida e autista e trasferimento in aeroporto.
Gli hotel previsti nel tour possono essere sostituiti con hotel di pari categoria.

CAMERA DOPPIA € 545,00 a persona
SUPPL. SINGOLA su richiesta
P.P. IN CAMERA TRIPLA su richiesta
BAMBINO 2/12 ANNI su richiesta
quota iscrizione inclusa polizza € 30
assistenza medico-bagaglio- annullamento

infotel Ufficio 0805235944
Resp.Turismo Torres Domenico 3289517198
Convenzione per te
Per richiedere il codice d'iscrizione contatta il DLF o scrivi dlfbari@dlf.it
Cari Soci
Il Dopolavoro Ferroviario vi offre il portale dedicato alle convenzioni:
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Iscriviti adesso per essere sempre informato sulle nostre news e per conoscere le iniziative promosse!
Verifica la tua iTessera
Inserisci il numero della iTessera per conoscere la validità.
Accedi all'area Fidelity Card