Torna indietro
Strutture turistiche convenzionate in Calabria
lunedì, 16 maggio 2022
Visita la fantastica Calabria
Calabria: dai Bronzi di Riace alla Sila, dalle spiagge di Tropea ai parchi nazionali, scopri il tuo itinerario tra le città della regione
Con quasi 800 chilometri di litorali bagnati dal Mar Jonio e dal Tirreno, la Calabria vanta un decimo del profilo costiero della Penisola. Ma a rendere unica l’antica kalon-brion (che significa “faccio bene”, in greco) sono i suoi contrasti: in pochi chilometri si alternano borghi arroccati e difficili da raggiungere, monti aspri e spiagge dorate.

Punto di confine tra oriente e occidente, tra nord e sud, nei secoli è stata attraversata da numerose popolazioni provenienti da tutto il Mediterraneo. Proprio per questo, oggi, è il risultato di varie culture che ne hanno segnato profondamente la storia: dai Greci ai Romani, dagli ebrei agli arabi, dai Bizantini agli Spagnoli.

Spesso trascurata dalle grandi rotte del turismo, la Calabria è finita sotto i riflettori di tutto il mondo nel 1972, grazie al ritrovamento in mare di due imponenti statue bronzee, tra i capolavori più significativi del V secolo a.C., diventate celebri come i Bronzi di Riace.

Scegli la Tua destinazione per vacanze spensierate chiama e prenota l'Hotel o il Villaggio che più sia addice alle Tue esigenze e noi saremo lieti di prenotare nella massima sicurezza la Tua Vacanza.
Per info sono a Tua completa disposizione:
il Responsabile al Turismo Domenico Torres 3289517198;
il Collaboratore al Turismo Pierro Saverio 3922512826;
Segreteria Caramia Domenico 3296451044

Scarica i seguenti file:
Convenzione per te
Per richiedere il codice d'iscrizione contatta il DLF o scrivi dlfbari@dlf.it
Cari Soci
Il Dopolavoro Ferroviario vi offre il portale dedicato alle convenzioni:
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Iscriviti adesso per essere sempre informato sulle nostre news e per conoscere le iniziative promosse!
Verifica la tua iTessera
Inserisci il numero della iTessera per conoscere la validità.
Accedi all'area Fidelity Card