Torna indietro
Gita di Pasqua in Umbria Dal 16 al 19 Aprile 2022 - In bus g.t.
venerdì, 01 aprile 2022
Hotel La Meridiana***
Sistemazione nell’ Hotel La Meridiana*** situato a 2 km. dalle mura di URBINO, in ampie stanze con servizi privati, TV color,frigobar, phon.
PROGRAMMA
16 Apr. – ore 8:00 ritrovo dei partecipanti presso la sede del DLF, sistemazione in bus secondo ordine di prenotazione e proseguimento per V.le Einaudi (Chiesa del Buon Pastore). Partenza per Urbino. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo all’Hotel “La Meridiana” nel primo pomeriggio. Sistemazione nelle camere riservate. Pomeriggio libero per visita nel centro storico di Urbino. Cena e pernottamento.

17 Apr. – 1^ colazione in hotel e partenza per Gubbio. Visita libera della città e shopping. Rientro in hotel per il pranzo pasquale. Nel pomeriggio, proseguimento della visita a Urbino per gustare ancora le bellezze di questa città e fare shopping Cena in hotel. Serata con musica e balli. Pernottamento.

18 Apr. – dopo colazione,partenza per Mondavio. Il centro storico di Mondavio è tra i meglio conservati delle Marche. Il monumento principale è la Rocca Roveresca. Nella piazza principale si affacciano il Palazzo Municipale e la Chiesa di San Francesco. Nell'antico convento francescano ha sede il Museo Civico che raccoglie importanti testimonianze del territorio mondaviese. Panzo libero. Rientro in hotel. Cena con musica e pernottamento

19 Apr.. – dopo colazione partenza per Fano, visita della bellissima cittadina con il suo centro storico e con tanti monumenti, palazzi e chiese. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il rientro in sede con arrivo previsto alle ore 22:00 circa. Fine dei servizi.
La quota comprende: trasporto a.r. in bus g.t., tre mezze pensioni in hotel, pranzo di Pasqua in hotel , 1pranzo in ristorante a Fano, bevande ai pasti, serata con musica e balli, assicurazione Unipolsai.
La quota non comprende: mance ed extra di carattere personale, ingressi a monumenti o musei ove previsti, quanto non inserito nella voce “la quota comprende” o indicato come libero o facoltativo. Tassa di soggiorno da pagare in loco, € 1,50 al giorno p.p..
N.B. la gita potrà subire variazioni di orari e programma e sarà effettuata al raggiungimento di almeno 35 partecipanti. E’ OBBLIGATORIO IL GREEN PASS-
Convenzione per te
Per richiedere il codice d'iscrizione contatta il DLF o scrivi dlfbari@dlf.it
Cari Soci
Il Dopolavoro Ferroviario vi offre il portale dedicato alle convenzioni:
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Iscriviti adesso per essere sempre informato sulle nostre news e per conoscere le iniziative promosse!
Verifica la tua iTessera
Inserisci il numero della iTessera per conoscere la validità.
Accedi all'area Fidelity Card