Torna indietro
Capodanno a Scalea
lunedì, 17 settembre 2018
dal 30/12/2018 al 02/01/2019
30/12 – ore 12,00 ritrovo dei partecipanti presso la sede del DLF in C.so Italia 112, asseganzione dei posti secondo ordine di prenotazione , proseguimento per V.le Einaudi (Chiesa del Buon Pastore) e partenza per Scalea. Arrivo in Hotel nel primo pomeriggio, asseganzione delle camere e cocktail di benvenuto prima di cena. Serata in musica e pernottamento.
31/12 – dopo colazione partenza per Diamante, patria di sua maestà il peperoncino, visita alla cittadina con i suoi Murales. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio libero per lo shopping a Scalea o in compagnia dell’animazione in hotel. Gran Cenone di San Silvestro con intrattenimento musicale. Inizio alle ore 20:00 con il Buffet di aperitivo/antipasto – Dopo la mezzanotte la festa continua in tavernetta.
01/01 colazione e mattinata libera per attività di animazione o ascolto della Santa Messa. Pranzo in hotel, pomeriggio visita a Santa Maria al Cedro, un'incantevole località balneare della Riviera dei Cedri famosa per la bellezza, qui sono conservati preziosi ritrovamenti archeologici, da scoprire al Parco Archeologico di Laos: un tuffo nella storia. paese è anche un po' la "capitale" del cedro di Calabria, a cui qui è dedicato anche un museo e che è protagonista di numerose lavorazioni artigianali, marmellate, canditi ecc. Rientro in hotel cena e serata danzante. Pernottamento.
02/01 – Dopo colazione passeggiata a Belvedere Marittimo (Il centro storico di Belvedere Marittimo custodisce monumenti di molti secoli fa, a partire dalla Chiesa del Santissimo Crocifisso che custodisce appunto una croce lignea di grande bellezza, risalente agli inizi del Settecento). Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio partenza per il rientro in sede, con arrivo previsto alle ore 20,00 circa. Fine dei servizi. ---
N.B. la gita potrà subire variazioni di orari e programmi (causa condizioni metrologiche) e sarà effettuata al raggiungimento di almeno 35 partecipanti. La gita è riservata ai Soci del DLF. Consultare la norme e condizioni generali di partecipazione alle gite del DLF di Bari.
La quota comprende: viaggio a/r in bus G.T., 3 giorni di pensione completa, vino e acqua ai pasti, gran cenone di San Silvestro, intrattenimento diurno e serale, escursioni come da programma, assicurazione Europassistance.
La quota non comprende: mance ed extra di carattere personale, ingressi ove previsti, eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco, tutto quanto non inserito nella “quota comprende.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DEL DLF!
Iscriviti adesso per essere sempre informato sulle news e per conoscere le iniziative promosse dal tuo DLF.
Verifica la tua iTessera
Inserisci il numero della iTessera per conoscere la validità.
Accedi all'area Fidelity Card